Manifesto Festeggiamenti Paesani

Inizio dei Festeggiamenti Paesani

Manifesto Festeggiamenti PaesaniMartedì 27 Agosto si aprono i Festeggiamenti Paesani a Tamai di Brugnera (tutto il programma in formato pdf).

Quest’anno, in particolare, verranno celebrati i 40 anni dalla fondazione (1973) dell’A.S.D. Polisportiva Tamai.

I fornitissimi chioschi enogastronomici apriranno alle ore 19.30 dal Martedì al Sabato mentre alle ore 18.30 la Domenica. Come di consueto anche quest’anno Festa della Birra giunta alla 20a edizione con chiosco dedicato con piatti tipici tra i quali il “Goulash” servito tutte le sere.

Enoteca di vini locali e nazionali e angolo gastronomico con tagliata, costata e la “Bistecca degli Antenati IL DINOSAURO” (quest’ultima solo su prenotazione) per i buongustai.

Tutte le sere Torneo di Calcio “Acqua e sapone” con annesso chiosco, pesca di beneficenza con ricchi premi, spettacoli e concerti al coperto ad ingresso gratuito, grande Luna Park e dal 4 Settembre “Simposio di Scultura e Arti Varie” (vedi il volantino in formato pdf) nel quale parteciperanno artisti locali e non. Da martedì al Venerdì l’immancabile “Gara di Briscola”.

Il 3 Settembre ci saranno i Festeggiamenti per i 40 anni della Polisportiva Tamai (1973-2013), con una cena alla quale parteciperanno giocatori, tecnici, dirigenti, autorità, tifosi e simpatizzanti (su prenotazione vedi il programma).

Sabato 7 Settembre al via la gara di “Motocross” Interregionale (preliminari e prove) alle ore 15.30 mentre alle 21.00 in notturna le moto si sfideranno nel “Trofeo Ragagnin” (vedi il volantino in formato pdf).
Si chiude Domenica 8 con la consueta sfilata di moda con il concorso “Miss Paesi in Festa” (selezione) e defilé di moda e lo spettacolo pirotecnico in zona Luna Park che concluderà la 32a edizione Festeggiamenti Paesani.

Tutti i manifesti

Immagini collegate: