POLISPORTIVA TAMAI AUGURI ANNO 2013

 

 

 

Immagini collegate:

TAMAI – Union Quinto 2-2

Immagini collegate:

TAMAI – Sanbonifacese 0-1

Partita equilibrata, interrotta dal goal degli ospitil nel primo tempo, ripresa nel secondo tempo con le “FURIE ROSSE” che attaccano ma sfortunate perchè tante occasioni goal, la più clamorosa la traversa a metà partita del 2° tempo da parte del giocatore numero 9 STEFANO DALLA BIANCA, ma con nessun risultato.

CLICCA LEGGI TUTTO PER VEDERE ALCUNE FOTO DELLA PARTITA.

 

Continua a leggere

Immagini collegate:

Trissino-Valdagno TAMAI 2-2

CLICCA LEGGI TUTTO PER VEDERE LE ALTRE FOTO DELL’ 8^ PARTITA ANDATA SERIE D GITRONE C

 

Immagini collegate:

Amichevole UDINESE – TAMAI 18 Agosto 2012

Prima dell’inizio della Champions League alla squadra di serie A Udinese spetta un’amichevole con la squadra dei mobilieri di Brugnera le cosidette FURIE ROSSE. La partita si disputerà allo stadio di Udine il 18 Agosto 2012 alle ore 18:00. 

Lunedì 13 Agosto verranno pubblicati alcunie News e commenti riguardanti l’incontro.

Immagini collegate:

FESTEGGIAMENTI PAESANI 31^ EDIZIONE DAL 28/08/2012 AL 09/09/2012

PLAY E GUARDA MOTOCROSS TROFEO RAGAGNIN AI FESTEGGIAMENTI PAESANI

LA POLISPORTIVA TAMAI VI INVITA IN OCCASIONE DELLA 31^ EDIZIONE DEI FESTEGGIAMENTI PAESANI DAL 28 AGOSTO AL 9 SETTEMBRE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE PER PASSARE SERATE DIVERSE IN SEGNO DI AMICIZIA E SERENITA’. SERATA INAUGURALE INPERDIBILE CON ****BRUCE KETTA**** DIRETTAMENTE DA ZELING.

CLICCA LEGGI TUTTO PER VEDERE IL PROGRAMMA DI TUTTE LE SERATE DEI FESTEGGIAMENTI.

 

Continua a leggere

Immagini collegate:

TAMAI SECONDA IN CLASSIFICA COPPA DISCIPLINA D’ITALIA

La squadra dei mobilieri del Tamai anche quest’anno nella stagione calcistica 2011/2012 si è posizionata in secondo posto della classifica DISCIPLINA tra tutte le squadre di serie D che giocano in Italia. Ricordiamo che nel 2004  la formazione delle FURIE ROSSE allora guidati da Ermanno Tomei hanno giocato a un’ amichevole con la Nazionale Italiana guidata da Giovanni Trapattoni a Coverciano proprio per aver vinto la coppa Disciplina. Il Tamai nella stagione passata è stata ghuidata da Luca Birtig ed è stato riconfermato per la prossima stagione calcistica che vede giocare il Tamai in serie D girone C.

Immagini collegate:

TAMAI VS Mezzocorona 4-1

Primo tempo vede il Tamai andare in vantaggio al 13° minuto con rete del capitano Renzo Nonis segue al 30° minuto il goal di Daniel Bolzon ma al 43° chiude il primo tempo la squadra avversaria con il loro primo ed ultimo goal.
Secondo tempo le FURIE ROSSE continuano ad allungare le distanze con goal al 59° minuto di Alberto Rebecca segue l’ ultimo goal di Stefano Alba al 62° su calcio di rigore.
Dopo questa vittoria le FURIE ROSSE si salvano dal pericolo dei play-off anche se spetta l’ ultimo incontro con il Delta Porto Tolle.

Immagini collegate: