Tamai-Campodarsego 29-11-2015.-17
Un punto dal difficile Campodarsego, buona la prestazione corale. De Agostini si affida a Peresson tra i pali, linea difensiva con Faloppa, Colombera, Bignucolo e Bozzetto ai lati. Al centro timone affidato al rientrante Furlan con ai lati Tuan e Kryeziu. Attacco delle meraviglie con Paladin, Diaw e Sellan.

Partita a ritmi alti per essere una gara da fine stagione. Nella prima frazione è il Campodarsego ad avere le occasioni migliori, tra le altre una traversa colta da Aliù. Meglio noi nella seconda frazione con Sellan che ha l'opportunità migliore. L'attaccante scarta il portiere ma non riesce a concludere a rete. Un ottimo punto, partita combattuta e risultato che è lo specchio dell'andamento delle due frazioni. Prestazione positiva della squadra che veniva da due gare poco esaltanti.

Per concludere segnaliamo l'ottima prova di Kryeziu, rientrato dalla squalifica ha interpretato la gara da vera furia combattendo su ogni pallone, con la fame giusta che ci piace e che ci aspettiamo sempre di vedere sul campo di gioco.

Giocatori_2015-16-10

Nella foto: Altin Kryeziu.