Polisportiva Tamai  1+15diD (1996/97+2001-2016)

Tamai-Levico-2

Concluso con il botto il girone d'andata.

Sabato 19-12-2015 alle 14:30 al Comunale di Via S.Giovanni XXIII di Tamai di Brugnera (PN) TAMAI-LEVICO TERME.

Partita che inizia guardinga per le due formazioni che si studiano a lungo, avversari caparbi nel pressing e ordinati in campo. Si deve attendere la mezz’ora circa per le emozioni. Il più grande brivido del primo tempo con Calì che svetta più in alto di tutti in area e di testa manda la sfera a lato, a portiere battuto (tra i pali oggi Carniel prende il posto di Peresson). Risponde Diaw alla mezz’ora con un’azione personale che culmina con un mancino che si stampa sulla traversa. Ci riprova poco più tardi ma il diagonale (dall’altro lato destro verso sinistra) finisce oltre il palo più lontano.

Il gol del vantaggio poco dopo l’inizio della seconda frazione. Tutto si svolge sulla destra con una percussione di Diaw che viene fermato al momento del cross, la sfera viene intercettata da Concas che riesce ad eludere l’intervento del marcatore e portarsi sul fondo. Il cross a centro area trova Sellan che batte nel sacco anticipando il diretto marcatore.
Tamai-Levico-1   Tamai-Levico-1

La frazione continua con un Tamai in crescendo sul piano del gioco anche se non si segnalano conclusioni. Visto il risultato la partita rimane aperta, con qualche brivido in situazione di mischia nei quali gli avversari sembrano essere molto pericolosi, ma anche qui le conclusioni non arrivano e Carniel non deve sporcarsi troppo i guantoni.

Spavento sul finire della partita per un colpo alla schiena occorso al capitano avversario che viene soccorso fuori dal campo in barella (rientrerà più tardi negli spogliatoi con le proprie gambe). Ulteriore due minuti aggiuntivi di recupero ma non succede più nulla. Finisce uno a zero e con la partita termina anche un fantastico girone d’andata per i nostri colori. #SuRossiSu!

Ricordiamo infine il 2° Memorial Menghel, che si terrà martedì 29 dicembre 2015 qui al Comunale. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!.

 

 

TAMAI-LEVICO TERME 1-0.

Marcatori: 4’ st Sellan.

TAMAI
Carniel, Bozzetto, Bignucolo, Giacomini, Kryeziu, Faloppa, Concas, Petris (41’ st Furlan), Sellan, Paladin, Diaw.
All. De Agostini Stefano.

LEVICO TERME
Nervo, Bettazza (10’ st Xausa), Micheli, Bazzanella, Tobanelli, Agosti, Filippini (16’ st Tessaro), Pancheri, Calì, Piccinini (41’ st Ognibeni), Baido.
All. Melone Marco.

Arbitro e assistenti: Francesca Campagnolo (sez. Bassano del Grappa), Giovanni Spano (Empoli) e Riccardo Tesolin (Portogruaro).

Note. Ammoniti: Bozzetto, Diaw (T); Agosti, Filippini, Calì, Xausa, Tobanelli (LT). Recuperi: pt 1’, st 3’+2’. Spettatori: 150 circa.