Montebelluna-Tamai

Un punto dalla trasferta trevigiana.

Prima frazione giocata con il piglio giusto dalla nostra formazione. Subito in avvio Sellan centra la traversa su cross di Furlan. Al 20' Dal Bianco si incarica della battuta di una punizione assegnata nei pressi del vertice destro dell'area avversaria. Il mancino da alla sfera una traiettoria a rientrare che finisce di poco fuori dal palo più distante. Seguono il pericoloso colpo di testa di Furlan, il tiro di Sellan che esce in angolo e finalmente il gol del vantaggio con Brustolon. Calcio d'angolo (23'), con sfera all'altezza dell'area piccola e inserimento del nostro quattro che insacca di piatto destro. Alla mezz'ora circa ci prova Pavan con un tiro al volo (gesto tecnico degno di nota). Questa volta il portiere Rigo deve superarsi per sventare il pericolo. Montebelluna trova il pereggio al 45' con un pallone in uscita dalla nostra area calciate con forza sul primo palo da Niccolini.

Nella seconda frazione la partita scende di ritmo. Cerchiamo di portarci avanti ma spesso non troviamo l'attimo per concludere in porta situazioni potenzialmente pericolose o veniamo fermati all'ultimo passaggio dalla difesa avversaria. Il Montebelluna dal canto suo si porta avanti anch'esso senza impensierire più di tanto almeno fino alla mezz'ora. Dopodiché la squadra avversaria ha tre occasioni pericolose per passare in vantaggio nelle quali è bravo Peresson. Prima Giglio (ex della gara) al tiro trova il nostro uno attento alla deviazione. Sempre Peresson anticipa di un non nulla Saio lanciato a gran velocità in porta. Infine parata a terra salva risultato sulla mischia in area conclusa da pochi passi da un attaccante avversario. Finisce uno a uno. 

 

Alcune foto della partita

 

MONTEBELLUNA - TAMAI 1-1

Marcatori: pt 23' Brustolon, 45' Nicoletti.

MONTEBELLUNA
Rigo, Fabbian, Guzzo (43' st Frasetto), Perosin, Bressan, Severgnini, Cusinato, Nicoletti, Saio, Giglio, Garbuio (26' st Masiero).
A disp. Bonso, Frassetto, Sagui, Manfrin, Bressan, Masiero, Frempong, Cecchel.
All. Pasa

TAMAI
Peresson, Petris, Dal Bianco (33' st Colombera), Brustolon, Ursella, Faloppa, Pavan, Bozzetto, Sellan (23' st Bolzon), Zambon, Furlan F. (33' st Tuan).
A disp. Francescutti, Colombera, Rigutto, Furlan D., Tuan, Bertoia, Corazza, Kryeziu, Bolzon.
All. De Agostini.

Arbitro e assistenti: Catastini (Pisa), Varrà (Siena) e Lenza (Firenze).

Note. Ammoniti: Guzzo, Perosin, Bressan, Severgnini (M), Petris, Pavan (T). Recuperi: 1', 4'.