Sconfitta di misura. Al Comunale passa il Kras Repen.

Primo termpo chiuso sul parziale di zero a zero. Kras ci prova di più centrando due pali, Tamai risponde con Federico Furlan che servito ottimamente con un cross da Dal Bianco, di testa spedisce fuori da buona posizione. A cavallo dei due tempi il mister De Agostini è costretto a rimanere negli spogliatoi per i soliti problemi di salute.

Seconda frazione più equilibrata. Passa avanti il Kras; sugli sviluppi di un calcio di punizione inserimento di Delnero che di testa realizza. Il vantaggio dura poco. Lo schiaffo ricevuto risveglia il Tamai che pareggia nel giro di pochi secondi. Ci pensa Bolzon sugli sviluppi anche in questo caso di un calcio di punizione, prolungato da Federico Furlan e deviato dalla difesa raggiunge sul secondo palo l'attaccante che insacca da pochi passi. Il vantaggio avversario a una decina di minuti dal termine. Tamai sbilanciato, subisce un cross dalla destra che taglia la difesa, la sfera raggiunge il secondo palo dove Corvaglia appoggia di testa. Sul finire (40' circa) rigore Kras parato da Francescutti e successiva ribattuta sul fondo. Ultimi due sussulti. Petris calcia a botta sicura in diagonale ma il portiere avversario Mosetti ha un riflesso che sa di miracoloso e spedisce in out. In seguito negli ultimi secondi in mischia manchiamo il colpo del pareggio all'interno dell'area piccola.

Kras Repen più in partita e più pericoloso. Noi al traino senza la capacità di gestire la sfida regalando il solito tempo agli avversari e, nel momento in cui andiamo sotto, reagiamo da furie ma non può e non deve bastare.

TAMAI - KRAS REPEN 1-2.

Marcatori: st 20' Del Nero, 22' Bolzon, 36' Corvaglia.

TAMAI
Francescutti, Petris (41' st Bertoia), Dal Bianco, Brustolon, Ursella, Colombera, Kryeziu (29' st Pavan), Bozzetto, Sellan, Bolzon, Furlan F.
A disp. Brassi, Rigutto, Faloppa, Furlan D., Tuan, Bertoia, Corazza, Pavan.
All. De Agostini Stefano.

N.K. KRAS REPEN
Mosetti, Boskovic, Slavec, Rondinelli (31' st Rabbeni), Cvijanovic, Delnero, Maio (26' st Tawgui), Babichau, Knezevic, Spetic, Corvaglia (41' st Bozic).
A disp. Budicin, Fross, Simeoni, Castellano, Gulic, Bozic, Rabbeni, Tawgui, Grujic.
All. Zlogar Anton.

Note. Ammoniti: Bozzetto, Bertoia (T), Boskovic, Savec (KR).