Sorry, you have not enough rights to view this image.

Pareggio a reti bianche al Comunale.

 

De Agostini deve fare a meno di Petris e Brustolon (fermati un turno dal giudice sportivo), schiera al loro posto Bozzetto e Bertoia (prove più che positive le loro) con fascia di capitano e maglia numero due riservata a Davide Furlan.

E' la Clodiense la prima a farsi pericolosa con il tiro da fuori di Mazzato, con traiettoria leggermente deviata da un nostro difensore. Peresson intercetta la sfera con la mano di richiamo spedendo la sfera in angolo. Una decina di minuti più tardi (20' circa) Sellan raccoglie un cross dalla destra e prova il colpo in rovesciata. Apprezzabile gesto tecnico ma la sfera finisce in out. Alla mezz'ora Federico Furlan si fa spazio palla al piede e dalla trequarti centrale scaglia un mancino, molto potente ma centrale, Tiozzo può solo usare i pugni e la ribattuta non trova per poco il tap-in di Zambon in agguato nell'area.

Nella seconda frazione sempre inizio Clodiense con tiro dalla distanza di Casagrande fuori di poco sotto la supervisione dell'attento Peresson. Al quarto d'ora circa Sellan smarcato dentro l'area sceglie il piattone, troppo morbido e Tiozzo para. Trentesimo minuto circa espulso Santi per intervento falloso in gioco aereo. Tamai alza la pressione nel finale creando occasioni con Bozzetto al tiro da posizione molto defilata preda del portiere e con colpo di testa di Sellan che non trova il bersaglio. A nulla gli ulteriori cross dalla destra, molto pericolosi ma sempre preda del portiere avversario.

Pareggio equo al Comunale. Piccolo dato statistico con quella di oggi il Tamai ha la miglior difesa del campionato a pari-merito con la Sacilese.  
Ora il campionato resterà fermo una settimana, per l'annuale torneo di Viareggio ma si ripartirà alla grande per la trasferta a Padova contro i Biancoscudati ricordandovi infine di prenotare il vostro posto nel pullman organizzato dalla società

 

Alcune foto della partita

 

Il tabellino della partita

Tamai
1 Peresson, 2 Furlan D., 3 Dal Bianco, 4 Colombera, 5 Bertoia, 6 Faloppa, 7 Pavan (35' st Kryeziu), 8 Bozzetto, 9 Sellan, 10 Zambon, 11 Furlan F.
A disp. 12 
Francescutti, 13 Rigutto, 14 Ursella, 15 Corazza, 16 Tuan, 17 Kryeziu, 18 Bolzon.
All.
De Agostini Stefano.

Clodiense
1 Tiozzo, 2 Pitteri, 3 Moretto (20' st Piaggio), 4 Carlucci, 5 Boscolo, 6 Casagrande, 7 Mazzetto, 8 Pelizzer, 9 Santi, 10 Cigna (32' st Chiozzotto), 11 Mastrianni.
A disp. 12 
Okroglic, 13 Talpo, 14 Chiozzotto, 15 Boscolo Gnolo, 16 Isotti, 17 Olivieri, 18 Piaggio, 19 Ruocco, 20 Urtiaga.
All.
Pagan Andrea.

Arbitro e assistenti: Michele Giordano (Novara), Luca Valletta (Napoli) e Giusy Pecoraro (Moliterno).

Note. Ammoniti: Furlan D., Bertoia, Pavan, Furlan F. (T), Pitteri, Carlucci, Boscolo (C). Espulso Santi per gioco scorretto. Recuperi 1', 4'.