Sorry, you have not enough rights to view this image.

Giornata perfetta al Comunale, poker al Montebelluna.

Al Comunale di Tamai splende il sole; prestazione superlativa delle furie.
Tamai accorto dalla cintola in giù, inizia subito con intraprendenza facendo un buon giro palla e cercando più volte la porta avversaria. Zambon (oggi incontenibile) è il primo a sbloccare il risultato. Al diciannovesimo minuto riceve cross da Pavan e con un stacco imperioso di testa supera il portiere avversario con una palombella. Sul finire della frazione lo stesso Zambon viene servito in profondità dallo spunto di Federico Furlan, ma per poco non trova il colpo sotto alla sfera a portiere in uscita bassa.

Inizio della seconda frazione con le furie che cancellano con un colpo di spugna gli opachi quarantacinque dell'ultima trasferta contro l'Union Pro. Primi minuti quasi veementi con Zambon che trova subito il gol (4'). Incursione centrale di Federico Furlan che appoggia in profondità per il numero dieci il quale da posizione leggermente defilata appoggia di piatto destro in rete. Passano due minuti e sempre Federico Furlan cerca di entrare in area, all'ultimo serve Pavan che mette a sedere il portiere avversario e a porta vuota centra un clamoroso palo. Sedicesimo Petris mette la sua firma nell'elenco marcatori. Zambon chiude l'uno due servendo di tacco il capitano che da posizione defilata sinistra realizza di piatto. Al venticinquesimo un generoso rigore concesso per le furie. Batte Furlan Federico, ma trova un attento Rigo che respinge la sfera, sulla quale si avventa Pavan subito pronto a farsi perdonare il palo precedentemente colto e infila in rete. Il gioco viene però fermato dal direttore di gara per fallo sul portiere avversario. Ultimo sigillo del nostro numero undici che si procura (in progressione dentro l'area viene atterrato da tergo) e realizza calciando a destra e spiazzando il portiere.  

Giornata perfetta, concesso pochissimo agli avversari, ingresso in campo dopo la pausa da "furie". #SuRossiSu.

 

Alcune foto della partita

 

 

 

Tamai - Montebelluna 4-0

Marcatori: p.t. 19' Zambon; s.t. 4' Zambon, 16' Petris, 30' Furlan F. (r).

Tamai
1 Peresson, 2 Petris, 3 Bozzetto, 4 Brustolon, 5 Furlan D. (14 Ursella 14' s.t.), 6 Faloppa, 7 Pavan (18 Kryeziu 39' s.t.), 8 Rigutto, 9 Sellan (16 Tuan 36' s.t.), 10 Zambon, 11 Furlan F.
A disp. 12 Francescutti, 13 Colombera, 14 Ursella, 15 Bertoia, 16 Tuan, 17 Corazza, 18 Kryeziu, 19 Bolzon.
All. De Agostini Stefano

Montebelluna
1 Rigo, 2 Fabbian, 3 Frassetto (14 Biral 35' s.t.), 4 Perosin, 5 Guzzo, 6 Bressan, 7 De Vido, 8 Nicoletti, 9 Cecchel (15 Cusinato 8' s.t.), 10 Giglio (18 Masiero 8' s.t.), 11 Garbuio.
A disp. 12 Baù, 13 Slongo, 14 Biral, 15 Cusinato, 16 Gerini, 17 Scarpa, 18 Masiero.
All. Tessariol Antonio

Arbitro e assistenti: Colombo Andrea (sez. Como), Campagnolo Matteo (sez. Castelfranco) e Vettorello Luca (sez. Chioggia).

Note. Ammoniti: Pavan (T), Frassetto, Guzzo, Giglio (M). Al 25' Rigo para rigore a Federico Furlan. Terreno di gioco in condizioni perfette.