Prima Squadra
Prima Squadra

Al Comunale di Sacile a segno Zambon per l'uno a zero finale.

Avanza il Tamai in Coppa Italia.
Zambon piega la Sacilese. 

Passa il Tamai al Comunale XXV Aprile di Sacile. Il gol del finale 1-0 è messo a segno da Zambon al minuto nove del primo tempo. Imbeccato in profondità in zona centrale destra è freddo a calciare in corsa alla sinistra di Favaro. E' la Sacilese tuttavia a mantenere il possesso e le briglie del gioco (così come nella seconda frazione), alle Furie restano gli affondi in velocità. Secondo tempo con Sacilese molto più pericolosa che manca il gol del pareggio in un paio di circostanze, prima in area (ottima l'intercettazione di Peresson) poi con un velenoso tiro da fuori area di Stiso. Il Tamai soffre ma è sempre vivo e nelle ripartenze si propone più volte in area avversaria mancando il bersaglio o l'ultimo passaggio. Furie avanti ai 16-esimi di finale.

SACILESE-TAMAI 0-1

Marcatori: 9' p.t. Zambon.

TAMAI
Peresson, Rigutto, Dal Bianco, Brustolon, D. Furlan, Faloppa (dal 1′ st Colombera), Pavan, Kryeziu, Bolzon (dal 36′ st Sellan), Zambon (dal 30′ st Petris), Tuan.
A disp. Francescutti, Meneghel, Corazza, Bertoia, Furlan
All. De Agostini

SACILESE
Favaro, Pederiva, Biasi Manolache, Favret (dal 1′ st Peressini), Manucci, Baggio (dal 1′ st Grion), Carlon, Stiso, Sakajeva, Cima, Barattin (dall’ 11′ st Boscolo Papo).
A disp. Andreatta, Moretti, Pigatti, Zuliani, Barbui, Spagnoli
All. Zironelli 

Arbitro: Capovilla di Verona.

Note. Ammoniti: Grion, Manucci (S); Sellan (T).

 

Alcune foto della partita

 

Coppa Italia

Il tiro di Zambon in corsa terminato in rete al 9' della prima frazione.