Prima squadra

Giocata oggi l'amichevole tra Chions e Tamai, cinque i gol in totale con risultato finale di uno a quattro.

Apre le marcature l'ex furia Renzo Nonis da calcio di punizione centrale nei pressi del limite. Tiro a giro sul secondo palo dove Francescutti non può arrivare. E' il secondo minuto del primo tempo. Ristabilisce la parità Federico Furlan molto attivo nel reparto offensivo. Innescato in velocità sulla fascia sinistra all'altezza della trequarti manda a vuoto i due centrali e con una palombella beffa il portiere avversario (13'). Un primo tempo a ritmi piuttosto elevati, con occasioni da ambo le parti.

Nel secondo tempo, al quinto minuto porta avanti le furie rosse Bolzon. Da posizione centrale all'altezza della lunetta, si inarca e gira la sfera all'incrocio per un gol di ottima fattura. Al 14' terza marcatura di De Lali dopo un'azione corale ben organizzata. Cesca (uno degli ex che momentaneamente senza contratto si sta allenando assieme la prima squadra) riceve palla e serve Petris nella fascia sinistra, il quale crossa abilmente per il colpo di testa a botta sicura del giovane De Lali. Il quarto gol lo firma Petris al minuto 38'; Ursella lancia Cesca che passa in profondità, serie di batti e ribatti con il capitano lesto da distanza ravvicinata ad appoggiare la sfera in rete.

 

Alcune foto della partita

 

Chions - Tamai 1- 4

Marcatori: p.t. 2' Nonis, 13' F. Furlan; s.t. 5' Bolzon, 14' De Lali, 38' Petris.

Tamai
Primo tempo: Francescutti, Rigutto, Bozzetto, Faloppa, Bertoia, Brustolon, Kryeziu, Furlan D., Sellan, Bardus, Furlan F.
Secondo tempo: Peresson, Bozzetto, Bertoia, Brustolon, Colombera, Petris, Ursella, Pavan, Bolzon, De Lali, Cesca.
All. De Agostini Stefano

Chions
Primo tempo: Peruch, Vettoretto, Strasiotto, Nonis, Candussio, Spadotto, Paciulli, Zusso, Verrillo, Alberti, Osagiede.
Secondo tempo: Guiotto, Candussio, Osagiede, Verrillo, Gurizzan, Benedet, Michieli, Coulibaly, Maccan, Roveredo, De Nadai.
All. Bernardo Sante.