Partite del fineTutto pronto per questo fine settimana calcistico.

Juniores in trasferta di fronte ai pariquota del Vittorio Falmec.

Prima squadra in casa contro i primi della classe di Marano Vicentino.

Juniores in trasferta sul campo del Vittorio Falmec. All'andata abbiamo guadagnato tre punti con altrettanti gol segnati, quella di Sabato sarà altra partita combattuta. Arbitro designato a dirigere il match sarà Marco Acampora di Schio coadiuvato da Luca Simeoni di Conegliano e Andrea Mazzer di Conegliano. Fischio d'inizio alle ore 15.30.

Domenica atteso match contro la prima della classe: Marano, che sta facendo un campionato strabiliante. All'andata una pesante sconfitta in trasferta, Domenica in campo sarà un altro Tamai ben conscio tuttavia della forza dell'avversario. Arbitro designato il Sig.re Andrea Papalini di Nuoro coadiuvato da Ylenia D'alia di Trapani e Antonio Catamo di Saronno. Fischio d'inizio ore 14.30.

Nadin RenzoIl parere del D.S. Nadin Renzo: "Attendiamo la capolista al Comunale, partendo con i sfavori del pronostico cercheremo di non sfigurare e possibilmente di raccogliere punti per portarci in una zona più sicura di classifica, forti del momento positivo che stiamo attraversando.".

 

Ricordiamo infine la concomitanza della partita di Domenica con la 12a Festa della Renga, occasione giusta per un terzo tempo da veri intenditori. Cucina aperta dalle 11.00 del mattino fino a notte inoltrata, capannoni riscaldati e specialità come la renga, baccalà, sarde, ecc...

Prenotazioni per gruppi e comitive al 366.1988767 o via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..