Le partite del fineTutto pronto per il week-end calcistico firmato Furie Rosse.

Sabato la Juniores ospiterà i pari quota dell'Unione Ripa la Fenadora.

Domenica prima squadra in tasferta in quel di Dro.

 Si inizia al solito con la Juniores alle 15.30 contro l'Union Ripa la Fenadora, squadra che ci precede di tre lunghezze. All'andata vittoria degli avversari firmata Andreolla, Sabato Furie Rosse alla ricerca di riscatto. I designati a dirigere il match saranno Federico Gobbato di Latisana assistito da Marco Canese di Pordenone e Domenico Samaria di Udine.

Domenica lunga trasferta Trentina, avversario il Dro formazione ostica con il vantaggio di giocare nel suolo amico. Escluso Hagan squalificato e Petris ancora fermo, rosa al completo. All'andata uno scialbo pareggio a reti bianche per un punto a testa, Domenica (fischio d'inizio alle 14.30) sarà un'altra partita. I designati a dirigere il match saranno Matteo Perissinotto di San Dona' di Piave coadiuvato da Andrea Selva di Portogruaro e Emanuele Lena sempre di Portogruaro.

Renzo NadinLe parole del D.S. Renzo Nadin "Partita fondamentale per proseguire verso il traguardo della salvezza contro un avversario che si gioca l'ultima possibilità di rientrare nella zona sicura senza passare per i play-out".