Prima squadraFersina Perginese-Tamai 0-0.

Prossimo appuntamento in casa contro l'Unione Fincantieri Monfalcone il 19-01-2014 alle ore 14:30.

 

 

Il Tamai in trasferta "lunga", affronta la Fersina Perginese in quel di Pergine Valsugana. La partita si svolge al campo "Comunale", non in buone condizioni.

Nel primo tempo le squadre si studiano. Due le occasioni per il Tamai al 25' minuto con Zambon che raccoglie l'invito di Furlan e calcia fuori a fil di palo. Al 43' si invertono i ruoli e Zambon appoggia per Furlan fuori area il quale tira con lo stesso esito: palla fuori a fil di palo.
Nel secondo tempo ci prova Ortolan, servito da Zambon, posizionato fuori area (7' minuto) calcia a mezza altezza e sfiora il palo in out. Brivido al 39' minuto con l'ultimo sussulto della Fersina Perginese (unico tiro del secondo tempo) con il neo-entrato Tittarelli che calcia a giro non inquadrando la porta di poco.  
Partita a tratti ruvida (molte le ammonizioni) e statica, poche le giocate non favorite dalle condizioni del manto erboso.

Il risultato finale è lo specchio della partita. Al Tamai è mancata un po' di intensità anche se ai punti le occasioni migliori sia per qualità che per quantità sono a favore delle Furie Rosse. Un punto che ci lascia saldi al tredicesimo posto nella zona calda di classifica. Ora ci saranno altri due appuntamenti da cogliere per portarci definitivamente fuori, in acque più tranquille.  Settimana di lavoro per preparare al meglio la prossima partita casalinga contro l'Unione Fincantieri Monfalcone diretta inseguitrice.

Tamai – Fersina Perginese 0-0.

Tamai
Peressini, Meneghel (21' s.t. Rigutto), Corazza, Ursella, Colombera, Perissinotto, Furlanetto, Motta (35' s.t. Bolzon), Zambon, Furlan, Ortolan.
A disp. Sforzin, Scappin, Hagan, Kryeziu, Dal Mas, Sellan.
All. Birtig

Fersina Perginese
Bonomi, Allegretti, Pisani, Crinelli (17' s.t. Tognazzi), Prunster, Micheli, Bazzanella Fabio, Giardina (11' s.t. Bazzanella Matteo), Bartolini (26' s.t. Tittarelli), Tessaro, Spanò.
A disp. Travaglia, Massignan, Gigli, Rossignoli, Gyare, Porcelli.
All. Improta

Arbitro e assistenti: Bertelli di Busto Arsizio, Antonello e Zampese di Bassano.
Note. Ammoniti: Tamai Ursella, Ortolan. Fersina Perginese Prunster, Bazzanella Fabio, Micheli, Bazzanella Matteo, Pisani, Tittarelli.