Prima SquadraGiorgione-Tamai risultato finale 0-0.

Prossimo incontro il 01-12-2013 alle ore 14:30 contro il Vittorio Falmec.

La partita comincia con il minuto di silenzio per commemorare le vittima nella recente tragedia in Sardegna.

Giornata soleggiata ma il maltempo di questi giorni ha reso il campo di gioco molto pesante. Il primo tempo è in perfetto equilibrio tra le due squadre che non si fanno male. Da segnalare al 10' minuto il brutto infortunio di Hagan che è costretto ad uscire in barella, subito sostituito da Rigutto.
L'unica azione degna di nota avviene al 23', Motta si libera ma il tiro a giro finisce fuori dai pali.

Secondo tempo un po' più vivace, regna comunque un sostanziale equilibrio tra le due squadre. Al 5' minuto tiro di Furlan fuori di poco. Risposta pronta del Giorgione con Volpara che costringe Peressini alla doppia respinta. Al 25' lo stesso Volpara coglie la traversa con un tiro da fuori area.

Un buon punto nel difficile campo del Giorgione che sta volando stabilmente nelle zone alte della classifica. Il Tamai ha raccolto nelle ultime tre partite cinque dei nove in punti in palio, al momento raggiunta la tredicesima posizione (in attesa del posticipo S.Paolo Padova-Fincantieri Monfalcone di mercoledì). Da valutare le condizioni di Hagan uscito malconcio dal campo. Prossima partita in casa il primo Dicembre contro il Vittorio Falmec. 

Tamai

Peressini, Meneghel, Balduit, Petris, Perissinotto, Colombera (1' s.t. Corazza), Nardella, Motta, Furlan, Hagan (10' p.t. Rigutto), Ortolan.
A disp. Francescutti, Ferramosca, Kryeziu, Sellan, Bolzon.
All. Birtig.

Mezzocorona

Lorello, Zoppelletto, Soldo, Miniati, Peruzzo, Beghin, Riello (7' s.t. Zarpellon), Campagnolo, Episcopo, Volpara, Fietta (23' s.t. Olmesini).
A disp. Tieppo, Donè, Rostellato, Trevisan, Vecchione, Gazzola, Cendron.
All. Zulian

Arbitro e assistenti: Vincenzo Fagnani di Termoli, Emanuele Lena e Andrea Selva entrambi di Portogruaro

Ammoniti: Volpara (G), Peruzzo (G), Zoppelletto (G), Zarpellon (G), Nardella (T), Rigutto (T).

Note: campo pesante per le precipitazioni dei giorni scorsi.