Arzignano - Tamai 1-1

Partita magistrale dei ragazzi di mister Saccon che fino alla fine lottano ad armi pari e provano a portare a casa il risultato pieno in casa della terza forza del campionato. Quando l'arbitro ha fischiato il rigore a nostro favore a 5' dalla fine, tutti i tifosi presenti hanno pensato fosse finalmente giunto l'episodio della svolta e invece il portiere di casa ha sfoderato un intervento prodigioso sul nostro bomber Maccan (foto di copertina). Peccato, ma portiamo a casa la conferma che non siamo secondi a nessuno e che uscire tra i complimenti della tifoseria locale ha fatto piacere, ma non ci basta più. Adesso aspettiamo tutti la conferma della prestazione domenica prossima contro l'Abano.

Tamai - Montebelluna 0-1

Partita bloccata dalla paura delle contendenti nel primo tempo dove pochissime azioni pericolose finiscono nel taccuino, mentre nel secondo tempo è un susseguirsi di azioni da gol sprecate da ambo le parti.
Purtroppo ancora una volta manca ai ragazzi di Mister Saccon il guizzo vincente per evitare almeno questa brutta sconfitta. Non molliamo fino alla fine...

Mantova Tamai 1-0

Una leggera sbavatura su un corner battuto dai padroni di casa nel primo tempo (foto di copertina) è stata determinante per la sconfitta maturata in casa della forte compagine del Mantova. Squadra con ben altri obiettivi e costruita per ambire a posizioni di rilievo, che però sul campo non si è dimostrata superiore ai nostri ragazzi che avrebbero ampiamente meritato quanto meno il pareggio. Purtroppo ancora una volta al 90mo dobbiamo fare i conti con uno zero ai fini della classifica. Adesso tutte le attenzioni sono rivolte alla prima delle ultime sei partite decisive da quì alla fine del campionato per provare a raggiungere la salvezza diretta. 

Tamai Virtus vecomp 1-2

Si sperava nella tradizione che normalmente prevede un risultato positivo con il cambio del Mister. Oggi i ragazzi di Saccon hanno messo in campo una prestazione encomiabile e alla fine nessuno è stato in grado di capire come sia stato possibile che in 2' il risultato sia stato capovolto a nostro sfavore. Resta agli occhi di tutti una partita giocata con coraggio determinazione e alcuni spunti tecnici di grande spessore che ben fanno sperare per la prossima trasferta in quel di Mantova. Una cosa è sicura giocando così nessun avversario può far paura alle Furie.

Calvi Noale - Tamai 4-3

P
artita rocambolesca e ricca di emozioni, compresa una parata miracolosa dell'esperto Fortin al 50' del secondo tempo, che si conclude con una pesante sconfitta per  ragazzi di Mister Bisioli. Inutile recriminare o lamentarsi per gli episodi sfavorevoli, purtroppo siamo in zona Play out dobbiamo solo serrare i ranghi, lavorare sodo e stringere i denti per cercare di venir fuori da questa zona pericolosa.

Tamai Cjarlins Muzane 2-3
I ragazzi di Mister Bisioli continuano a non sfatare il tabù casalingo nonostante il doppio vantaggio e nonostante le molteplici occasioni procuratesi nel corso dell'incontro (testimoniate dalle immagini in copertina). Complimenti ai mai domi ospiti del Presidentissimo Vincenzo Zanutta che riaprono cosi i loro giochi per la salvezza. Adesso la trasferta di Noale con il Calvi diventa una partita importantissima.