Juniores-Tamai-Campodarsego-1

Altra vittoria per la Juniores.
La Juniores continua a stupire; questa volta vittoriosa contro il Campodarsego formazione tra le migliori del girone e forse quella dal gioco più spumeggiante.


Ottima partenza dei ragazzi che passano subito in vantaggio con Fiorenzo (8'). Salvador conquista palla e serve Battaino subito al lancio in profondità per l'attaccante. Costruiamo altre importanti occasioni con Battaino e Fiorenzo, avversari cominciano a macinare gioco ma spesso sono costretti al tiro da fuori. Juniores sempre pronta in ripartenza.


La seconda frazione si apre subito con un generoso rigore concesso agli avverari, finalizzato dopo una prima respinta di Moras. I ragazzi subiscono il contraccolpo per qualche minuto con il Campodarsego che sreca una buona occasione. Finito l'appannamento i ragazzi aggrediscono gli avversari mettendoli nella propria metà campo. Su disimpegno difensivo Battaino serve Fiorenzo che realizza la doppietta personale. Altra occasione con una punizione di Battaino respinta dal portiere, questa volta Fiorenzo strattonato per la maglia non trova riesce a raggiungere la sfera. Negli ultimi minuti avversari provano il tutto per tutto, creando situazioni in mischia o conclusione fuori bersaglio. Sempre vigili sui capovolgimenti di fronte creiamo un paio di conclusioni pericolose con Colussi e Nadal. 

Una prestazione da incorniciare per la squadra in ogni reparto, impreziosita come detto dal valore del Campodarsego. Sabato prossimo sarà derby, questa volta casalingo. Al Comunale, sabato ci sarà Tamai-Cordenons.