Squadra Juniores 2015-16-1

Juniores rompe il digiuno, tre punti al Comunale.

La Juniores torna alla vittoria, meritata con un’ottima prestazione corale. In campo due giocatori della prima squadra entrambi reduci da infortunio che “riassaggiano il campo” dopo un lungo stop. Parliamo di Concas (fermo da dicembre) e soprattutto di Colombera (rottura del crociato patita nella preparazione estiva). I ragazzi partono forte creando due nitide occasioni da gol nel primo quarto d’ora con Balestrieri e Luvisotto. Quest’ultimo si concede uno stop di troppo al posto di calciare di prima da buona posizione. Il vantaggio con una discesa di Balestrieri da destra, cross per il piatto di Cortese che infila il portiere avversario (è il 7'). Arzichiampo pareggia alla prima occasione utile; su cross Breda smanaccia sui piedi di Sparelli che da buona posizione non può far altro che riportare il match sull’uno a uno.

Nella seconda frazione escono Concas e Colombera, al loro posto Zuliani e Giovanetti. La Juniores approccia la seconda metà a ritmo altissimo e passa di nuovo meritatamente in vantaggio con un capolavoro di Balestrieri dopo un’azione personale ai limiti dell'area e tiro finale sotto il sette (4’). Poco dopo è Luvisotto a trovare il triplice vantaggio. Il rilancio di Gashi trova l’attaccante sulla trequarti che fredda il portiere avversario (fuori dai pali) con un sontuoso pallonetto dalla lunga distanza. Arzichiampo non molla, giocando sempre palla a terra centrando anche una traversa piena verso la mezz’ora con un gran tiro da fuori area per gli applausi sportivi del pubblico.

Soddisfatto mister Saccon: “oggi vittoria meritata, molte le occasioni create e buona prova della squadra”.

 

 

 
Il filmato dal Canale Youtube della società.

 

JUNIORES TAMAI-ARZICHIAMPO

Marcatori: Cortese 7', 39' Sparelli, 4’ st Balestrieri, 15’ st Luvisotto.

TAMAI
Breda, Donnarumma, Perlin (Vice Cap.), Cortese, Favretto (Cap.), Colombera (1’ st Giovanetti), Balestrieri, Concas (1’ st Zuliani), Sula (29’ st Gegaj), Luvisotto, Gashi.
All. Luca Saccon

ARZICHIAMPO
Vignaga, Pasquale, Peruzzi, Tirapelle (Vice Cap.), Faggion, Derugna, Sparelli (36’ st Ponzio), Chemello (11’ st Corà), Moretti, Sudiro (Cap. 39’ st Dal Lago), Portinari.
All. Lovato Alessandro.

Arbitro e assistenti: Alessandro Cipolla (sez. Udine), Andrea Benvenuto (Pordenone) e Sara Narduzzi (Tolmezzo).

Note. Ammoniti: Vignaga, Peruzzi, Tirapelle (A), Balestrieri (T). Recupero: 1’ pt, 3’ st.