Squadra Juniores 2015-16-1

Juniores. Sconfitta contro la capolista Montebelluna.

 

Si gioca sul Comunale 2, di fronte il Montebelluna capolista del girone. La prima frazione è molto combattuta, giocata perlopiù nella linea mediana. Le conclusioni, sparute, non inquadrano mai lo specchio. Seconda frazione con il vantaggio avversario. Punizione per il Montebelluna sulla trequarti sinistra. Pallone crossato al centro area, Ndiour sfrutta al massimo i centimetri e i chilogrammi a disposizione e deposita in rete di testa (ci aveva provato poco prima su lancio in profondità, strepitoso Giust a rifugiarsi in angolo). La partita resta sempre molto combattuta, a volte ruvida con avversari molto propositivi. Il primo a provarci per i nostri colori è Zuliani al 20’ e 30’. Il primo tiro dal limite finisce abbondantemente alto, la seconda girata in area a lato di poco. Al 38’ azione in velocità avversaria, cross rasoterra dal fondo destro di Figallo, Bozzetto per proteggere la sfera dall’attacco di un avversario dalle retrovie la tocca inavvertitamente, essa conluderà la sua corsa in rete. Premiato l’impegno e la determinazione sul finire (con la quale la Juniores seppur sotto di due gol non concede nulla agli avversari) con il gol della bandiera di Zuliani. Servito in centro area, prima prova il tiro poi, su respinta del portiere lo scavalca con un colpo di testa. La partita finisce qui.

 

JUNIORES TAMAI – MONTEBELLUNA 1-2

Marcatori: st 5’ Ndiour, 38’ Bozzetto (aut.), 48’ Zuliani.

Tamai
Giust, Bozzetto, Perlin, Zaghet (Cap.), Favretto (Vice Cap.), Gashi, Balestrieri (35’ st Canatarutti), Gegaj, Zuliani, Luvisotto, Mazreku (19’ st Abazi).
All. Saccon Luca.

Montebelluna
Furlanetto, Brambilla, Garbuio (Vice Cap.), Colle, Russo, Burbello, Secco (Cap.), Mbengue, Colonna (40’ st Cavallin), Figallo, Ndiour (16’ st Pezzato).
All. Zulian Matteo

Arbitro e assistenti: Matteo Cristin (sez. Cervignano del Friuli), Stefano Savorgnani (Maniago) e Valeria De Paoli (Maniago).

Note. Ammoniti: Gegaj, Bozzetto, Zaghet, Perlin. Recupero: pt 1’, st 3’.