Squadra Juniores 2015-16-1

Colpaccio esterno della Juniores contro la corazzata Altovicentino.

 

Nella prima frazione l’Altovicentino si dimostra squadra completa e attrezzata in ogni reparto. In contrapposizione una Juniores attenta in fase difensiva, senza sbavature e soprattutto senza affanno. Il copione dei primi quarantacinque si svolge con gli avversari che ottengono il predominio territoriale risultando però il più delle volte sterile. Da segnalare una bella azione avversaria culminata con il tiro alto di Andreetto.

Nella seconda frazione la Juniores prende coraggio e inizia a mettere in difficoltà l’Altovicentino. Breda (oggi tra i pali) si supera in due velenosi calci di punizione di Della Mora. Da parte Tamai, colpo di testa di Favretto da calcio d’angolo respinto dall’estremo Zironelli. Al 40’ il gol che spacca l’inerzia della gara. Dopo una percussione di Zuliani e Righini (quest’ultimo in prestito dalla prima squadra) è Gegaj il più lesto a ribattere con un gran tiro dentro l’area una respinta difensiva avversaria. Ultimi minuti con l’Altovicentino che attacca a testa bassa, sfoderando tutto il potenziale offensivo. Gli ultimi cinque sono da brivido ma è Sula a divorarsi il doppio vantaggio a tu per tu con il portiere avversario.

Un successo prestigioso che rende merito all’impegno dei ragazzi guidati da mister Saccon, i quali hanno affrontato concentrati, senza timore e con pochi affanni un avversario quotato.  

JUNIORES ALTOVICENTINO – TAMAI 0-1

Marcatori: 40’ st Gegaj.

ALTOVICENTINO
Zironelli, Messinese, Pettinà, Markovic, Palermo, Bruzzo (Vice), Andreetto (34’ st Cristofoli), Incatasciato (Cap. 1’ st Roman Vladut), Pangrazzi, Della Mora, Pandolfi (12’ st Arciello).
All. Barbugian Giovanni.

TAMAI
Breda, Zaia (19’ pt Gegaj), Gashi, Zaghet (cap), Favretto (Vice), Marcuzzo, Righini, Mazreku (36’ st Giovanetti), Zuliani, Cantarutti, Sula.
All. Saccon Luca.

Arbitro e assitenti: Campagnolo (sez. Bassano del Grappa), Funes (Castelfranco Veneto) e Marchiori (Bassano del Grappa).

Note. Ammoniti: Favretto (T).