Polisportiva Tamai  1+15diD (1996/97+2001-2016)

Squadra Juniores 2015-16-1

Pazza Juniores, un pareggio ferma la capolista.

 

Prestazione molto positiva a Montebelluna con i nostri più giovani portacolori che fermano nientemeno che la capolista sul pareggio dopo una partita molto combattuta.

Prosegue invece l’allergia per i calci di rigore. E’ il 6’ e Zuliani dagli undici metri spedisce la sfera oltre la traversa. Niente di fatto, risultato ancora bloccato sullo zero a zero. Il Montebelluna spinge forte ma il Tamai risponde colpo su colpo in veloci ribaltamenti di fronte. Avversari passano in vantaggio al 10’ con Colonna, rapace a sfruttare un nostro errore difensivo. Ma la Juniores è sempre viva e su una punizione respinta di Kryeziu (in prestito dalla prima squadra) è Zuliani il più lesto a ribadire in rete, facendosi perdonare il rigore sbagliato.

Nel secondo tempo il copione non cambia, Montebelluna crea gioco rendendosi molto pericoloso, noi ripartiamo rispondendo di volta in volta. Da segnalare al 92’ un gran tiro di Sula diretto all’incrocio e il miracolo del portiere avversario Boca che sventa sul fondo.