Juniores Tamai-Mori S.S.

Partita illogica, beffa finale.

La partita si apre con la discesa di Venturini nei primi minuti atterrato in area. Il direttore non se la sente di concedere il rigore e dare il rosso al portiere avversario. Mori S.S. più intraprendente fa suo il primo tempo portandosi al doppio vantaggio e creando più gioco. I ragazzi restano a guardare per 50' (tempo della prima frazione) + 1' (spiegheremo in seguito).

Il copione non cambia nel secondo tempo quando gli avversari dopo appena cinque minuti arrotondano allo 0-4. Partita finita direbbe un qualsiasi appasionato, invece no. La quarta rete subita sveglia la truppa di mister Saccon che in tredici minuti accorcia le distanze portandosi sul 3-4 con El Bakhtaoui, Giovanetti e Zaghet (reti al 10', 18' e 23'). Il pareggio è nell'aria ma viene sciupato in almeno quattro circostanze molto favorevoli. Quando sembra sfumata la partita Luvisotto fa riagganciare i ragazzi agli avversari (49' colpo di testa). Una memorabile rimonta, la dea del calcio dovrebbe dire basta, invece no. C'è ancora un minuto di tempo, i giovani ancora in estasi per il pareggio raggiunto calano vistosamente concentrazione e vengono perforati per vie centrali da Meneghelli che realizza il finale 4-5 vanificando un'impresa più che una rimonta.

Risultato beffardo per una partita che resterà impressa come monito per non abbassare la guardia prima del triplice fischio.

JUNIORES TAMAI - MORI S.S. 4-5

Marcatori: pt 20' Nicolodi, 30' Bergamo; st 1' Brusco, 5' Bandera, 10' El Bakhtaoui, 18' Giovanetti, 23' Zaghet, 49' Luvisotto. 50' Meneghelli.

Tamai
Giust, Sisti (34' st Abazi), Perlin, Mestroni (9' st Cortese), Favretto, Benetti, Venturini, Zaghet, Chiarot (9' st Cortese), Luvisotto, El Bakhtaoui.
A disp. Brassi, Buosi, Carpenè, Cortese, Abazi, Giovanetti, Agyapong.
All. Saccon

Mori S.S.
Bertolini M., Dossi A. (14' st Bertolini E.), Festa, Bandera, Cunego, Volani, Simonini, Scevola (20' st Ceola), Nicolodi, Bergamo, Brusco (7' st Meneghelli).
A disp. Carpi, Bertolini, Meneghelli, Dal Pra, Defranceschi, Ceola.
All. Diener.

Note. Ammoniti: Sisti, Luvisotto (T); Brusco, Ceola, Dossi A. (M). Recuperi: pt 1', st 5'.