Sorry, you have not enough rights to view this image.

Nessun punto dalla lunga trasferta trentina.

 

Juniores sottotono nel primo tempo, Mezzocorona un po' più vivo e squadra più esperta che si è mostrata più a suo agio sul sintetico. Al 38' avversari in vantaggio con un colpo di testa di Melchiori che poco dopo centra un palo.

Nel secondo tempo approcciamo con più verve la partita ma subiamo il secondo gol sempre di testa con Melchiori. Scossa finale da parte nostra con tre conclusioni pericolose nelle quali il portiere Clementi deve superarsi. Il pressing lascia campo dietro che viene sfruttato nel migliore dei modi Bara che punisce la Juniores siglando il tre a zero. Gol della bandiera a tempo scaduto con Cortese (al rientro dopo un lungo infortunio di tre mesi) che realizza da azione di calcio d'angolo.

MEZZOCORONA-TAMAI 3-1.

Marcatori: pt 38' Melchiori; st 7' Melchiori, 45' Bara, 45' Cortese.

MEZZOCORONA
Clementi, Corrà, Rizzi, Baldo, Baldi (15' st Osti), Lorenzi, Micheli, Melchiori (30' st Bara), Albenberger, Mitterer (35' pt Kumtija), Alouani.
All. Cerbaro Amedeo

TAMAI
Brassi, D'Abramo, Perlin (30' st Chiarot), Mestroni, Favretto, Benetti, Venturini, Zaghet (35' st Cortese), Agyapong (15' st Giovanetti), Luvisotto, El Bakhtaoui.
All. Saccon Luca

Arbitro e assistenti: Tommaso Menolli (sez. Rovereto), Vincenzo Vanacore (sez. Trento) e Antonio Giuseppe Gandolfo (sez. Trento).

Note. Ammoniti: Mitterer, Corrà, Lorenzi, Osti, Micheli (M).