Sorry, you have not enough rights to view this image.

Ritorna al successo la Juniores. Un gol per tempo regolano l'Union Ripa La Fenadora.

 

Equilibri spostati quasi subito (12') da Chiarot che con un'invenzione realizza il gol del vantaggio. Libero fuori area, in zona pressoché centrale poco più avanti della trequarti non ci pensa due volte a calciare. calciare. Ne esce un tiro a parabola che scende sorvolando il portiere avversario e si infila all'incrocio dei pali. Il resto della frazione a favore degli ospiti che mantengono saldamente il pallino del gioco. I pericoli più grandi sono tuttavia in azioni di mischia con il nostro Brassi che in paio di circostanze mostra i muscoli e fa sua la sfera.

Nella seconda frazione l'Union Ripa si getta avanti a capofitto cercando di rimettere in piedi la partita. Noi attendiamo e cerchiamo il colpo in contropiede. Il più pericoloso dei loro Casagrande che con un'azione caparbia si incunea in area con la sfera che corre lunga la linea di porta. Ci riprovano gli avversari con un'azione molto simile, il diagonale (calciato da sinistra) questa volta scheggia il palo destro. A nostro favore alcune discese dell'inesauribile Venturini sulla destra. In una di queste (passata la mezz'ora) dopo cross al centro Agyapongi tocca in modo sporco il possibile raddoppio con portiere avversario che fa sua la sfera. Al 42' Venturini, dopo proverbiale discesa in fascia, mette al centro sui piedi per Luvisotto che di piatto batte l'estremo difensore avversario. Ultimo sussulto dell'Union Ripa con Sovi che svetta di testa più in alto di tutti ma spedisce fuori.

Di sicuro non la migliore prestazione stagionale della Juniores, ma un trovato cinismo che è mancato fin dalle prime battute di questo campionato. 

JUNIORES TAMAI - UNION RIPA LA FENADORA 2-0

Marcatori: pt 12' Chiarot; st 42' Luvisotto.

Tamai
Brassi, Zaghet, Perlin, Mestroni, Favretto, Benedetti, Venturini, Carpenè, Giovanetti (30' st Agyapong), Luvisotto, Chiarot (35' st Abazi).
A disp. Giust, Abazi, Bevilacqua, Agyapong.
All. Saccon

Union Ripa La Fenadora.
Gabas, Bonan (40' st Tenenziani), De Min, Venturin, Pellizer, De Pellegrin, Case, Casagrande (38' st Joku), Solagna, Sinamita.
A disp. Dalla Giustina, Cittadino, Sovi, Tenenziani, Sampigri, Canova, Joku, Kalay.
All. Lauria

Note. Ammoniti: Carpenè (T), Cappellin (UR).