Polisportiva Tamai  1+15diD (1996/97+2001-2016)

Sorry, you have not enough rights to view this image.
Grande vittoria per la Juniores. Al Comunale finisce 4-3 contro il Mezzocorona.

Juniores da urlo. Tre assist di Venturini, tre gol di Chiarot.

Non è passato neanche metà giro d'orologio e il Tamai è già avanti. Discesa sul fondo di Venturini, cross al centro area per Chiarot che di piatto realizza la rete del vantaggio sbloccandosi dopo essere rimasto praticamente un anno fermo per infortunio. Pareggio momentaneo del Montebelluna al 9'. Punizione dal limite destro area, passaggio a fare sponda con un uomo nei pressi della barriera, nuovo passaggio filtrante rimpallato sempre dalla barriera mette in condizione Albenberger di trovarsi solo davanti al portiere e segnare. Furie avanti nuovamente al 20' con azione identica alla prima realizzazione. Venturini scende sul fondo crossa alto per Chiarot che questa volta di testa supera il portiere avversario. Al 28' aumenta il vantaggio. Angolo per il Tamai con sfera che arriva al portiere avversario che respinge corto, Favretto il più lesto a ribadire in rete. Dopo il riposo, Furie nuovamente avanti al 2'. Affondo di Venturini per vie centrali che semina un paio di avversari, si allarga sulla fascia destra e dal fondo mette un cross a mezza altezza sul primo palo. Manca l'uscita il portiere avversario Clementi, sulla pressione di Chiarot che ha il tempo di stoppare girarsi e di piatto depositare in rete. Poco dopo accorcia il Mezzocorona con un cross rasoterra deviato in area che spiazza il nuovo portiere Brassi (prodigiose alcune sue uscite oggi). All'ultimo giro di orologio il gol del 4-3 avversario. Percussione sulla sinistra di Rizzi il quale entra in area e di potenza realizza sotto la traversa. Questo un breve commento dei soli gol. Durante la partita come minimo altrettante occasioni da ambo le parti, per una partita che non ha avuto un momento di tregua.

Grande prova della Juniores e sopratutto dell'attacco rimasto troppe volte a secco quest'anno. L'asse Venturini-Chiarot ha funzionato alla grande, con quest'ultimo che può portare a casa meritatamente il pallone dopo una anno fermo ai box. Trovato un nuovo bomber?

 

Tamai - Mezzocorona 4-3

Marcatori: p.t. 1' Chiarot, 9' Albenberger, 15' Chiarot, 28' Favretto; s.t. 2' Chiarot, 8' Luci, 45' Rizzi.

Tamai
1 Brassi, 2 Perlin, 3 Da Dalt (17' s.t. 15 Sisti), 4 Mestroni (Cap.), 5 Favretto, 6 Zaghet, 7 Venturini, 8 Cortese, 9 Chiarot (V. Cap al 25' s.t. entra Abazi), 10 Luvisotto, 11 D'Abramo.
A disp. 12 Giust, 13 Fantinel, 14 Carpenè, 15 Sisti, 16 Abazi, 17 Piva.
All. Saccon Luca.

Mezzocorona
1 Clementi, 2 Luci, 3 Rizzi, 4 Bianchi, 5 Baldo (V. Cap.), 6 Osti, 7 Micheli (Cap.), 8 Ilou, 9 Albenberger, 10 Mitterer (40' s.t. 13 Cavagna), 11 Kumrija (19' s.t. 14 Bara).
A disp. 12 Magnago, 13 Cavagna, 14 Bara, 15 Mauro.
All. Cerbaro Amedeo.

Note. Ammoniti: Rizzi, Mitterer (M).