Sorry, you have not enough rights to view this image.


Al Fontanafredda il primo derby Juniores.

Squadre in campo a Ceolini per il derby Juniores. Fontanafredda schiera tra i propri il fuori-quota Florean in squalifica dalla prima squadra.
Inizia subito con un cambio per le furie l'attesa sfida. Poniz è costretto al terzo minuto di gioco a lasciare il terreno di gioco per una contrattura al momento del primo rilancio, al suo posto Giust (buona prova la sua). Poco dopo prima marcatura avversaria con un tiro dal limite leggermente deviato di Ros. Tamai alza il ritmo e si fa vedere più volte in area del Fontanafredda. Al 15' Bevilacqua reagisce ad una provocazione spingendo a gioco fermo la sfera con la mano verso un avversario. Il direttore di gara ravvisa solo quest'ultimo gesto che seppur scorretto non aveva di base nessuna intenzione violenta (di stizza) e commina un incomprensibile cartellino rosso al giocatore, il che ha ridotto drasticamente la spettacolarità di un derby godibilissimo. Tamai in dieci non si perde d'animo e conduce di fatto la partita fino alla fino al raddoppio del Fontanafredda con azione di contropiede e Florean al cross in area per la doppietta di Ros. Nel mezzo colpo di testa di Cortese da buona posizione parato dal portiere avversario, qualche buon spunto e cross di Sisti spesso non colto dal reparto avanzato; insomma le furie ci provano in tutti i modi ma manca sempre il guizzo finale. In risalto inoltre Mestroni onnipresente, le ottime chiusure sulla fascia di D'Abramo e Chiarot che accumula sempre più minuti nelle gambe. 

 

Juniores Fontanafredda - Tamai 2-0

Marcatori: p.t. 4' Ros; s.t. 40' Ros. 

Tamai
1 Poniz (3' p.t. 12 Giust), 2 Sisti (V.Cap.), 3 D'Abramo, 4 Mestroni (Cap.), 5 Da Dalt, 6 Zaghet, 7 Venturini, 8 Cortese, 9 Luvisotto (30' s.t. 14 Carpenè), 10 Bevilacqua, 11 Chiarot (10' s.t. 16 Abazi).
A disp. 12 Giust, 13 Piva, 14 Carpenè, 15 Fantinel, 16 Abazi.

Fontanafredda
1 Pusiol, 2 Zanellato, 3 Bruseghin, 4 Pezzot (V.Cap.), 5 Magho, 6 Lorenzon (Cap.), 7 De Lucca, 8 Manfè (22' s.t. 15 Rossi), 9 Di Tuono (22' s.t. 19 Santarossa), 10 Florean, 11 Ros (32' s.t. 14 Dal Fabbro).
A disp. 12 Turchet, 13 Rigo, 14 Dal Fabbro, 15 Rossi, 16 Zanut, 17 Cusin, 18 Vicenzi, 19 Santarossa.
All. Diana Ermano.

Note. Ammoniti: Bruseghin, Rossi, Santarossa (F), Zaghet (T). Espulsi: al 15' del primo tempo Bevilacqua (T); al 35' s.t. Bruseghin (F).