Polisportiva Tamai  1+15diD (1996/97+2001-2016)

Juniores NazionaliJuniores - Giorgione - Tamai 2-1.

Prossimo appuntamento trasferta contro l'Unione Triestina.

Formazione ultra rimaneggiata per mister Saccon, sia per influenze di stagione sia per la concomitanza del derby della prima squadra in più Francescutti (unico nel suo ruolo) costretto a stringere i denti per uno stiramento alla coscia.

Primo tempo molto equilibrato, subito il Giorgione al tiro con Battistella che salva sulla linea di porta. Dalla nostra parte ci provano Morello e Diaz con quest'ultimo al tiro da lontano che non va a buon fine. Il vantaggio del Giorgione da rimessa invertita (arbitro e assistenti non se ne avvedono) e sugli sviluppi dell'azione Baggio (arruolato dalla prima squadra) mette la sua firma nel tabellino marcatori, è il 30'.

Secondo tempo e subito in avvio lo stesso Baggio segna il raddoppio per la propria squadra (5'). Tiro dai 30 metri alla destra di Francescutti non al meglio, il quale non riesce a raggiungere la sfera. Sul due a zero la partita la fa il Tamai. Si sblocca Sciarappa al 18' che realizza da ottimo cross di Sisti. Poco dopo Chiarot coglie la traversa. A Castel Franco si scatena il diluvio, il campo diventa sconnesso e il gioco si fa sempre più spezzettato. Furie Rosse in avanti con generosità ma senza riuscire a creare grossi problemi.

Juniores Giorgione - Tamai 2-1.

Marcatori:
p.t. 30' Baggio; s.t. 5' Baggio, 18' Sciarappa.

Tamai
Francescutti, Sisti, Di Pierro, Modolo (40' s.t. Mestroni), Grizzo, Battistella, Sciarappa, Franzoi, Fattorel (30' s.t. Borsatti), Diaz, Morello (10' s.t. Chiarot).
All. Saccon.

Giorgione
Tieppo, Bortolato, Carinato, Soldo (12' s.t. Torresan), Galega, Pasqualini, Spadavecchia (25' s.t. Stocco), Silvello, Trevisan, Baggio, Mart (18' s.t. Messa).
A disp. Fuser, Bano, Pevarello.
All. Tacchinelli.

Note. Ammoniti: Baggio (G), Franzoi (T).