Juniores NazionaliSi è concluso con due sconfitte il 4° torneo "Memorial Marcon" di Vittorio Veneto per la squadra Juniores di Mister Saccon.
Tamai Juniores - Liventina Gorghense 2-5
Tamai Juniores - Nervesa 0-1

Due le sconfitte, una pesante contro la Liventina Gorghense e una con un gol di scarto contro il Nervesa. I risultati sulla carta sono da interpretare con le dovute considerazioni. La prima si è conclusa con il parziale di 2-3 per la Liventina Gorghense alla fine del primo tempo. Il Tamai alla ricerca del pareggio ha prima sprecato, poi subito due gol in contropiede. Contro la Nervesa invece la sfida è stata equilibrata, spezzata solo dal gol finale all'89' che ha sancito la sconfitta del Tamai Juniores.

La squadra in questa fase iniziale della stagione è dal punto di vista dell'organico un cantiere aperto e questo tipo di gare hanno lo scopo principale di testare le qualità dei ragazzi, in particolare quelli in prova.

Molte indicazioni per Mister Saccon, il tutto in vista dell'inizio del campionato Nazionale Juniores che ricordiamo prenderà il via il 14 settembre 2013.