32a Festeggiamenti PaesaniCon uno splendido spettacolo pirotecnico si chiude la 32a edizione Festeggiamenti Paesani.

Il pubblico, anche quest'anno, ha risposto con interesse alle serate e agli eventi organizzati in queste due settimane. Ricordiamo i concerti (Mellow Mood, Toys,...), il simposio d'arte, i vari tornei (Splashball, Motocross,...), le attività (pesca, briscola,...) e la festa per i 40 anni della società.

Appuntamento al prossimo anno per la 33a Edizione Festeggiamenti Paesani. 

 

Foto Celiberti, Giacomini, JanichSabato 07 Settembre si sono incontrati a cena Giorgio Celiberti famoso pittore e scultore, Massimo Giacomini ex-giocatore e allenatore e Francesco Janich ex-giocatore e dirigente sportivo. A fare gli onori di casa il Presidente della Polisportiva Tamai Verardo Elia e il primo cittadino del Comune di Brugnera Moras Ivo. Durante l'incontro scambio di premi e riconoscimenti tra i presenti e foto ricordo. 

Trofeo Ragagnin motocrossLa gara di motocross, cominciata il pomeriggio e protratta fino a tarda sera ha avuto un notevole seguito di fan e spettatori che hanno riempito gli spalti e letteralmente assediato il chiosco adibito per l'occasione. L'energia dello speaker Ben Freccia, instancabile per tutta la manifestazione, le acrobazie e l'agonismo hanno dato lustro al Trofeo giunto alla 7a edizione.

Sorry, you have not enough rights to view this image.Lo Splashball arrivato alla 13a edizione ha visto la vittoria finale finale della squadra "Art-Arredo" già nota ai più per aver partecipato a numerosi tornei. "La rigorata" (primo anno) invece è stata conquistata da Luca Geraci. A presenziare la cerimonia di premiazione il Presidente Elia Verardo, il Sindaco del Comune di Brugnera Ivo Moras, l'assessore di Brugnera Dino Carniello, il Vice-Presidente dell' A.F.D.S. Franco Zanardo.

Domenica 08 Settembre la 22a edizione Pedalata Ecologica ha visto la partecipazione di più di 500 persone di tutte le età. In concomitanza si è rinnovato l'incontro con la Cooperativa Sociale "Madonna dei Miracoli" Onlus di Motta di Livenza, in visita alla mostra degli artisti.  

Sorry, you have not enough rights to view this image.Alla sera una folta platea ha fatto parte della 6a edizione Miss Paesi in Festa, ultima selezione prima delle finali a San Vito. Proseguono il loro cammino Lara Bergamasco ("Miss Paesi in Festa Tamai di Brugnera"), Luana Drigo, ("Ragazza Il Tulipano") e Eleonora Moretuzzo ("Ragazza Studio Profili PN"). A seguire esibizione Zumba con Federica e il suo spettacolo dal vivo.

Verso mezzanotte, inizia lo spettacolo pirotecnico offerto dalla "Ferramenta Montagner". Gli spettatori con il naso all'insù hanno prima acclamato poi applaudito la raffica finale che ha chiuso con i tre consueti botti la 32a edizione Festeggiamenti Paesani.

 

Un ringraziamento a tutto lo staff che ha permesso la riuscita dell'evento e al pubblico che ogni anno partecipa numeroso.

Appuntamento per la 12a edizione della Festa della Renga dal 05 al 09 marzo 2014. Prossimamente pubblicheremo nella sezione News Eventi le singole date con le specialità di giornata.