Logo Polisportiva TamaiLa Polisportiva Tamai comunica che ad oggi sono state già acquisite importanti conferme da parte di giocatori già in rosa lo scorso anno ed è stato concluso l'accordo con Alberto Faloppa. 

Per Faloppa difensore classe 1980, lo scorso anno al San Paolo Padova e con trascorsi nel Real Vicenza, San Donà, Sacilese (con mister De Agostini) è un ritorno, in quanto già era stato a Tamai nella stagione 2002/03.

Il Presidente della Polisportiva Tamai Elia Verardo: "Con questo importante acquisto abbiamo inserito un tassello importante nella nostra difesa. Ringrazio il giocatore per aver accettato la stimolante sfida che gli abbiamo proposto e permesso di chiudere la trattativa in breve tempo".

In questi giorni la guida tecnica sta continuando a lavorare a ritmi sostenuti per cercare di mettere a disposizione di mister De Agostini una rosa competitiva in grado di garantire ai nostri tifosi maggiori soddisfazioni in un palcoscenico difficile come la Serie D, diventato ormai il "quarto campionato nazionale".