15R Juniores Union Feltre-Tamai 0-3.

Si chiude una strepitosa stagione al primo posto a parimerito con il Campodarsego.
Prima dell’inizio dell’incontro è stato osservato un minuto di raccoglimento per la recente scomparsa del ciclista Michele Scarponi.

Parte bene l’Union Feltre che crea una notevole pressione nel primo quarto d’ora. I ragazzi controllano le folate avversarie e alla prima occasione colpiscono (38′). Pavan serve in profondità Nadal che con un tiro a incrociare la mette sul secondo palo.
Secondo tempo avanti nuovamente al 5′ con Battaino. Cross dalla sinistra e tiro di prima intenzione sul primo palo dove il portiere avversario non può arrivare. Con il doppio vantaggio la Juniores (pur in debito di ossigeno) mantiene il controllo trovando la terza rete al 23′ dopo una bella triangolazione Nadal, Battaino e Fiorenzo con quest’ultimo a mettere la firma nel tabellino marcatori.

Per questa strepitosa annata, bisogna rendere merito a mister Saccon e a questo gruppo di ragazzi che si sono messi a completa disposizione raggiungendo questo traguardo importante.
Chiudiamo il campionato al primo posto, assieme al Campodarsego a cui rendiamo merito e che per un cavillo burocratico non ancora totalmente chiaro ci troviamo obbligati a fare la fase dei play-off.

Confidiamo per questa fase finale nell’aiuto di tutti i tifosi per seguire la squadra in queste ultime battute. Stagione strepitosa che rimarrà negli annali della società e non solo. Andando a memoria non c’è una squadra giovanile nazionale del Friuli Venezia Giulia che abbia raggiunto un traguardo così importante.

Immagini collegate: