Juniores

5a giornata ritorno Juniores. Dro-Tamai.

Juniores

Juniores

La formazione Juniores torna alla vittoria nella trasferta trentina contro il Dro.

Prossimo incontro in casa ospitando la formazione pariquota del Montebelluna il 15-02-2014 alle ore 15:00.


Il Tamai in formazione d’emergenza supera il Dro nel campo “VARONESE” di Riva del Garda.

Problema di formazione per mister Saccon. Tra squalifiche, infortuni e influenze di stagione la rosa a disposizione è ridotta all’osso. Si gioca nel sintetico “Varonese” di Riva del Garda, campo molto veloce grazie anche alla pioggia che ha accompagnato la giornata.

Nel primo tempo si mette subito in mostra il Dro con Pederzolli al tiro, attento Francescutti. Il Tamai si butta in avanti rendendosi pericoloso principalmente da calcio da fermo, prima con Mestroni poi con Modolo. Il possesso palla resta in mano alle Furie Rosse come le redini del gioco ma non si creano particolari occasioni.

Al rientro dalla pausa dei quindici minuti, il Dro entra carico in campo ottenendo il possesso palla senza però creare grossi grattacapi alla retroguardia rossa. La fiammata degli avversari di casa dura una ventina di minuti. Pronta ripresa delle Furie Rosse che contrattaccano con ripartenze fallendo spesso l’ultimo passaggio. In un’azione di questo tipo viene sancito calcio di punizione, s’incarica della battuta Mestroni che infila Bonetti alla sua destra. E’ il 30′ minuto. Dro si butta avanti a capofitto, lasciando aperti ampi spazi facili prede di ripartenze. Al 42′ viene atterrato in area Stefan, il direttore incomprensibilmente non concede il penalty ma segnala simulazione con conseguente ammonizione dell’attaccante. Al 90′ ultimo sussulto del Dro, dopo una disattenzione della difesa del Tamai, palla alta sopra la traversa per il possibile pareggio. 

Partita molto intensa, Furie Rosse sfoderano la grinta e il carattere per portare a casa tre preziosi punti nonostante una formazione in piena emergenza.  

Dro – Tamai risultato finale 0-1

Marcatori: 30′ s.t. Mestroni.

Tamai
Francescutti, Verardo, Franzoi, Modolo, Grizzo, Battistella, Sisti (31′ s.t. Fattorel), Borsatti (20′ s.t. Spessotto), Diaz, Stefan, Mestroni.
A disp.
All. Saccon.

Dro
Bonetti, Hoxha, Torboli, Pellegrini, Parisi, Nodari (25′ s.t. Bombardelli), Pederzolli (7′ s.t. Vincenzi), Rama, Chiste (1′ s.t. Baldessarini), Fedrigoni, Bellapianta. 
A disp. Bertoldi, Leoni, Banterla.
All. Pettinari.

Note. Ammoniti: Bellapianta, Parisi (Dro); Verardo, Stefan, Fattorel (Tamai). Campo con superficie sintetica.

Immagini collegate: