12a giornata andata Juniores. Tamai-Triestina.

Juniores 2013Tamai-Triestina risultato finale 2-0.

Continua il cammino dei ragazzi della Juniores. Prossimo appuntamento in casa della Sacilese il 07-12-2013 ore 14:30.

 


Prova di carattere per la Juniores vittoriosi contro la Triestina.

Si gioca al Comunale II per via del doppio impegno casalingo del fine settimana. Parte con piglio la Triestina che si fa vedere nei primi minuti dalla parte di Zerbini con delle azioni in profondità firmate Lippi e Pividori. Dopo i primi dieci minuti si affievolisce la spinta degli ospiti e il Tamai prende campo. Il gol del vantaggio di Stefan al 10′ . Un’altra buona occasione per lo stesso Stefan che calcia alto sopra la traversa. Si mettono in mostra Dal Mas sulla sinistra con molteplici affondi e Diaz al centro dell’attacco ad inventare suggerimenti per gli esterni. Il raddoppio su calcio di rigore per fallo di mano in area. Si incarica della battuta Diaz che non sbaglia. In un contrasto a centrocampo il Capitano Modolo ha la peggio ed è costretto ad uscire dal campo in barella.

Nel secondo tempo il Tamai attacca e costringe la Triestina sulla difensiva. Molti i cross e gli spunti dei centravanti, più volte al cospetto di Bonin (Dal Mas e Mestroni a tu per tu da posizione defilata non inquadrano). Triestina non riesce a ripartire e le sue azioni si fermano spesso sulla linea di centrocampo. Sul finale occasione per gli ospiti: cross dalla destra prima Muccio poi Lippi falliscono l’appoggio vincente a portiere battuto. Nel capovolgimento di fronte occasione per Lorenzon (ottime le sue accelerazioni nella fascia destra) ipnotizzato da Bonin. 

Partita vinta con carattere dalle Furie Rosse, Triestina formazione giovanissima (nove i classe ’97 in distinta) che ha retto l’urto nel secondo tempo. Il campo in condizioni non ottimali non ha agevolato le giocate. Appuntamento al derby della prossima settimana contro la Sacilese il 07-12-2013 ore 14:30.

Tamai

Francescutti, Loschi, Di Pierro, Modolo (Cap. sost. 45′ Cortese), Spessotto, Battistella, Mestroni (15′ s.t. Lorenzon), Franzoi, Diaz (27′ s.t. Verardo), Stefan (Vice Cap.), Dal Mas.
A disp. Zerbini, Grizzo, Chiarot, Morello.
All. Saccon.

Triestina

Bonin, Crosato (10′ s.t. Petrich), Clede (Cap), Muccio, Scommegna (Vice Cap.), Presitfilippo, Vascotto (21′ s.t. Ramondo), Cerma, Pividori, Nuzzi (15′ s.t. Sattin), Lippi.
A disp. Zucca, Monico, Curelli, Dreas.
All. Lotti.

Arbitro e Assistenti: Christian Moret di Pordenone coadiuvato da Michelangelo Tranchina e Marco Bellomo entrambi di Udine.

Marcatori: p.t. 10′ Stefan, 45′ Diaz.

Note: ammoniti Lippi (Ts).

Juniores

Immagini collegate: