Prima squadra

9a giornata andata. Marano-Tamai.

Prima squadraMarano-Tamai risultato finale 5-1.

Prossimo incontro in casa contro l’Union Ripa la Fenadora il 03-11-2013 ore 14:30.

Nel primo tempo il Tamai è costretto a giocarsi subito il primo cambio facendo entrare Petris al 15′ per Furlan Davide. Il Marano sblocca il risultato al 28′ del primo tempo con un cross dalla destra di Roveretto sfruttato al meglio da Ferretti. Lo stesso Ferretti raddoppia sempre da cross di Longato questa volta dalla sinistra al 35′.

Nel secondo tempo si fa vedere subito il Tamai al 4′ che accorcia le distanze con Furlan messo in condizione da un assist di Motta. Quest’ultimo il minuto seguente coglie il palo. Secondo cambio obbligato per il Tamai che deve sostituire Petris per infortunio; gli subentra Hagan al 6′. Nei minuti seguenti un fallo in area del Marano non viene avvisato dall’arbitro che lascia proseguire e sul capovolgimento di fronte lo stesso Marano aumenta il vantaggio con Ferretti (11′). Viene espulso Hagan per fallo a centrocampo al 24′ e la partita per le furie si fa sempre più in salita. Novaretto al 34′ in posizione dubbia da lancio trova il gol battendo Peressini. La partita si conclude con l’ultima fiammata di Ferretti al 46′ che cala il poker.

Marano squadra che merita ampiamente di trovarsi in alto la classifica, il passivo di quest’oggi tuttavia non certifica una supremazia così schiacciante per quello visto sul campo. Continua il periodo no del Tamai che offre generosità e cerca di fare la prestazione ma in alcuni casi non viene assistita dalla fortuna (quest’oggi di mezzo anche gli infortuni). Nota a parte alcune dubbie decisioni arbitrali, probabilmente la partita sarebbe rimasta aperta più a lungo. Tempo di serrare i ranghi, trovare la concentrazione e la determinazione in vista del prossimo match contro l’Union Ripa la Fenadora Domenica prossima in casa.

Tamai

Peressini, Balduit, Corazza, Furlan D.(15′ p.t. Petris poi 6′ s.t. Hagan), Scappin, Colombera, Conte (1′ s.t. Motta), Rigutto, Tomada, Furlan F., Ortolan.
A disp. Francescutti, Meneghel, Ferramosca, Nardella, Sellan, Kryeziu.
All. Birtig.

Marano

Cristofoli, Tuniz, Tedesco, Cunico (Dal Dosso), Garbini, Ballarin, Roveretto (Beccaro), Pozza, Ferretti (CAP), Rondon (V.C.), Longato (Gattoni).
A disp. Gava, Irprati Yarboye, Timpone, Nyamekeh, Ogunseye.
All. Cunico.

Arbitro: Annaloro Riccardo di Collegno.

Marcatori: p.t. 28′ Ferretti (M), 35′ Ferretti (M); s.t. 4′ Furlan F. (T), 11′ Ferretti (M), 34′ Roveretto (M), 46′ Ferretti (M).
Ammoniti: Balduit (T), Scappin (T), Colombera (T), Tomada (T), Ortolan (T),Tuniz (M).
Espulsi: Hagan (T) rosso diretto per fallo a centrocampo.

Immagini collegate: